No Way Out

Proseguiamo con le anticipazioni sulle nostre uscite per Lucca Comics&Games 2016. Dopo tanto lavoro, finalmente possiamo dare l’annuncio: Fate No Way Out sarà disponibile durante la fiera alternative to microsoft project.

nwo_1_lowOvviamente questo nome non vi dirà nulla e quindi sveliamo subito l’arcano, Fate No Way Out non è altro che la nuova incarnazione di No Sanctuary, il nostro mondo per Fate Accelerato a tema zombie!
Il motivo di questo cambiamento è presto detto: è notizia di poco l’uscita di un kickstarter su licenza ufficiale The Walking Dead che si chiamerà proprio No Sanctuary, a quanto pare non siamo gli unici a cui è piaciuto particolarmente quell’episodio…
Abbiamo preferito cambiare nome al nostro mondo di Fate, per evitare associazioni che avrebbero creato solo confusione, e mantenere una nostra identità indipendente. Per cui spargete la voce, No Way Out arriverà presto: riuscirete a sopravvivere?

Parlando del manuale, abbiamo lavorato per ampliare testo e contenuti rispetto alla beta; nuovi archetipi, nuovi problemi e una sezione sulle minacce bella corposa per aiutare tutti i GM a costruire la propria personalissima apocalisse. Inoltre, troverete le regole integrali di Fate Accelerato rendendo a tutti gli effetti No Way Out un manuale stand alone, che vi darà tutto ciò che serve per giocare. Un testo completo per i veterani di Fate e un ottimo punto di inizio per chi vuole avvicinarsi a questo sistema di gioco in modo semplice con un unico manuale.

nwo_3_lowMa le sorprese non finiscono qui, Fate No Way Out sarà la nostra prima produzione interamente a colori, e i due artwork che vedete non sono che un assaggio dello stile particolare e caratteristico che troverete nel manuale. Nei prossimi mesi parleremo ancora di No Way Out, per ora possiamo dirvi che rispetto alla beta che avete letto e giocato, il nostro piccolo mondo di Fate si è evoluto, per diventare più spaventoso e feroce…