Evolution Pulse Rinascita

Il manuale di Evolution Pulse Rinascita apre il sipario proprio su questi tempi oscuri, dove uomini e donne combattono per la propria libertà, ai piedi delle titaniche figure ultraterrene rappresentate dai Divini. Rinascita sarà un manuale completo e stand alone, presentando l’ambientazione e il nuovissimo sistema di gioco Monad Echo, progettato per rendere al meglio le peculiarità e i tratti fondamentali di ogni ambientazione.

In Evolution Pulse Rinascita troverete 10 culture tra cui scegliere per creare il personaggio, cinque legate all’Impero e cinque legate al selvaggio.

L’ambientazione di Rinascita presenterà un mondo complesso e sfaccettato con luoghi legati alle varie culture e ai Divini, un bestiario completo di molte Fiere, esseri mutati dal gene Hekath e che ora imperversano il mondo minacciando uomini ed Hekath in egual misura. Ogni Divino avrà una sezione dedicata con regole e spunti di gioco per stabilire la sua influenza sul mondo e su tutti gli uomini con cui entrerà in contatto.

Lato regole, il Monad Echo si prefigge uno stile di gioco rapido e improntato a non avere pause per stabilire difficoltà e situazioni, pur mantenendo una grande libertà di azione per il giocatore, che grazie all’uso dei punti SOMA e dei Doni scelti alla creazione del personaggio, un giocatore potrà decidere sempre quanto rischiare e quante risorse investire per riuscire la dove riterrà l’esito di una situazione fondamentale.

Evolution Pulse Rinascita vedrà la luce a Lucca Comics&Games 2019 ma rimanete sintonizzati per scoprire nuove e importanti anticipazioni! Per saperne di più seguite la pagina ufficiale sul sito The World Anvil e venite a trovarci a Modena Play 2019!

In un tempo antico, al culmine della potenza dell’Impero di Alessandro Magno, il ritrovamento della Black Box, un misterioso manufatto, sconvolge la storia per come la conosciamo portando nel mondo gli Hekath, entità oltre l’umana comprensione da sempre in attesa nel Sintum, l’eco di ogni energia e realtà.


Ascesi al rango di vere e proprie Divinità che camminano tra i mortali, gli Hekath, nella figura del supremo Imperatore hanno soggiogato ogni popolo, apponendo sull’uomo l’Igisum Duga, il marchio di viva materia oscura che lega e nutre l’energia degli Hekath. Dopo un misterioso sconvolgimento globale e sette lunghi anni di buio, l’Impero Hekath ha ripreso la sua inarrestabile marcia alla conquista di tutto il pianeta, mentre nel frattempo nuove culture si sono formate e forgiate all’ombra della parte selvaggia del mondo.